LA NUOVA PROMOZIONE DI GIUGNO!!! 

QUATTRO ANALISI ASTROLOGICHE: UN PERCORSO CHE PARTE DELL’EVOLUZIONE DEL VOSTRO TEMA DI NASCITA, LE VOSTRE PREDISPOSIZIONI E I VOSTRI BLOCCHI CON LO STUDIO DEI PUNTI ESOTERICI, FINO ALLO STUDIO DELLA VOSTRA ATTUALE CONDIZIONE PER CAPIRE DOVE STATE ANDANDO E QUALI SONO LE ENERGIE PLANETARIE IN ATTO. IN PIU’ LO STUDIO PER VOSTRO FIGLIO (O PER IL VOSTRO PARTNER).

VALIDA FINO ALLA FINE DEL MESE DI GIUGNO (posso prendere fino altre 5 richieste)

SCOPRITELA QUI: https://astrologia-evolutiva-esoterica.webnode.it/


 

CONGIUNZIONE MERCURIO/NETTUNO

La parte logica instaura un accordo con il lao intuitivo. Essendo la danza sotto l’elemento di nettuno, questo aspetto e si ritrova facilmente nei temi dei ballerini, perché esprime la capacità di avere mobilità artistica.
È un aspetto molto bello, a meno che non riceva dissonanze dalle altre parti dell’ oroscopo.
Infatti, poiché Nettuno è il pianeta della fantasia, così come può dare lo scrittore di fantascienza o di favole, può anche togliere la visione logica e razionale propria dell’individuo che si inventa le cose.
Naturalmente è opportuno verificare se la congiunzione si trova in un segno Mercuriale o legato a Venere od a Nettuno.
Il rischio rimane, al di là delle reali doti intuitive ed immaginative, di stravolgere la realtà.

OPPOSIZIONE MERCURIO/NETTUNO

Difficilmente l’individuo che ha questa opposizione riesce a trovare un punto di equilibrio tra la parte logica-razionale e quella intuitiva. Sono persone dotate di grande sensibilità ma a volte il loro limite anche in quadratura, è il non riuscire a seguire le proprie intuizioni.

QUADRATURA MERCURIO/NETTUNO

L’elemento fantastico-intuitivo non riesce a collegarsi con la parte logica-razionale.
Ne derivano persone che non eccellono nella guida. Per un commerciante può voler dire non avere una giusta previsione di vendita, con possibilità di prendere abbagli e fare di conseguenza acquisti sbagliati.

TRIGONO MERCURIO/NETTUNO

La fantasia e l’intuizione acquisiscono il giusto spazio nella realtà.

SESTILE MERCURIO/NETTUNO

Si dinamizza l’aspetto del trigono.

 

CONGIUNZIONE MERCURIO/PLUTONE

Plutone, come energia biologica profonda, signore dell’Ade e dell’inconscio da, unito a mercurio, una eccessiva cerebralità che si spinge a voler sezionare fino all’inverosimile. Il rischio è quello di perdersi nei Meandri di un’analisi che diventa sterile in quanto perde di vista la totalità. E sintomatico di persone che, ovviamente si complicano l’esistenza. Ci può essere a volte, anche in quadratura, troppa razionalità ed una inibizione della funzione sessuale.

OPPOSIZIONE MERCURIO/PLUTONE

Essendo Plutone ottava superiore di marte, è evidente che il bisogno di altro affermazione si fa sentire in maniera profonda, perciò le persone che hanno questo aspetto vogliono emergere sugli altri. C’è il desiderio di gestire e personalizzare il prossimo e, in genere, sono individui che fanno del motto “Il fine giustifica i mezzi”, il credo della loro vita.
Nei confronti del denaro Il rapporto è ambiguo e si possono avere commerci illeciti.

QUADRATURA MERCURIO/PLUTONE

Sovente coloro che vivono questa quadratura non accettano le altrui opinioni, non demordono e, per via della loro eccessività, finiscono con lo star male. Plutone rappresenta il collettivo, ne deriva che anche qui c’è la volontà di comandare gli altri ed è altresì vero che probabilmente questa quadratura ha vissuto un’infanzia piena di condizionamenti.
L’Energia biologica profonda che si dovrebbe esprimere pienamente, nell’infanzia ha ricevuto il blocco che si è riversato sul bambino senza che questo se ne rendesse conto. Perciò, sia In opposizione che inquadratura, ci troviamo di fronte ad individui che, loro malgrado, sin da piccoli stati già adulti.

TRIGONO MERCURIO/PLUTONE

La tendenza all’ analisi sussiste ma in modo meno esasperato. La particolarità dell’individuo si manifesta in un grande lavorio mentale vissuto non in maniera aggressiva.

SESTILE MERCURIO/PLUTONE

Si dinamizza il trigolo.