LA NUOVA PROMOZIONE DI GIUGNO!!!

QUATTRO ANALISI ASTROLOGICHE: UN PERCORSO CHE PARTE DELL’EVOLUZIONE DEL VOSTRO TEMA DI NASCITA, LE VOSTRE PREDISPOSIZIONI E I VOSTRI BLOCCHI CON LO STUDIO DEI PUNTI ESOTERICI, FINO ALLO STUDIO DELLA VOSTRA ATTUALE CONDIZIONE PER CAPIRE DOVE STATE ANDANDO E QUALI SONO LE ENERGIE PLANETARIE IN ATTO. IN PIU’ LO STUDIO PER VOSTRO FIGLIO (O PER IL VOSTRO PARTNER).

VALIDA FINO ALLA FINE DEL MESE DI GIUGNO (posso prendere fino a 8 richieste)

SCOPRITELA QUI: https://astrologia-evolutiva-esoterica.webnode.it/


 

CONGIUNZIONE MERCURIO/SATURNO

All’opposto di Giove, che è espansione, Saturno, in quanto limitazione, da una difficoltà di rapporto con le persone e, a volte, anche con i fratelli.
Può significare una lite con i fratelli ed è sintomatico una certa rigidità mentale.

OPPOSIZIONE MERCURIO/SATURNO

È indice di timidezza e difficoltà di espressione.
Di fondo esprime una inibizione nel parlare ed a volte può essere anche un rifiuto verso i bambini. Sicuramente indica una infanzia non vissuta in maniera giusta, un individuo che è stato in qualche modo coercizzato e quindi tende, nella maturità, a ripetere lo stesso errore.
Questo aspetto, così come è la quadratura, non è facile: tuttavia, se l’individuo ne prende coscienza, può portare al superamento di una iniziale selettività è poca adattabilità e ad una grande maturazione.

QUADRATURA MERCURIO/SATURNO

Sorge il bisogno di realizzare l’unione con gli altri, anche se il momento dell’infanzia non è stato facile e s si è ricevuta una costrizione.
La difficoltà di questa quadratura si manifesta anche in un rapporto sofferto con lo studio, a volte perché si è magari incontrato un insegnante con questi stessi aspetti. Le persone che subiscono configurazioni tra Mercurio e Saturno sono spesso intolleranti e possono avere problemi di inibizione della parola e, conseguentemente, di rapporto con gli altri.

TRIGONO MERCURIO/SATURNO

Mercurio è il puer, il bambino, Saturno rappresenta invece l’adulto, la parte matura e ponderante insita in ciascuno.
Nel momento di trigono l’esperienza vive un felice connubio con la parte infantile con una conseguente armonia e riscoperta del fanciullo insito in ogni essere umano.

SESTILE MERCURIO/SATURNO

La rigidità perde consistenza.
Ciò non significa che questi individui non abbiano avuto momenti difficili nell’infanzia ma, semplicemente, non ne sono stati schiacciati.

 

CONGIUNZIONE MERCURIO/URANO

Urano è l’ottava superiore di mercurio e l’immagine che ne deriva è quella di Urano visto come colui che detta, laddove Mercurio funge da traduttore.
Esiste una grande genialità ed il problema, soprattutto nella congiunzione, è quello di un sovraccarico nervoso e del rischio di confusione tra realtà e fantasia.
Poichè Urano è il ritmo energetico a volte le persone con questo aspetto hanno una grande energia nervosa che diventa difficilmente controllabile. Quando la congiunzione è in aspetto dissonante, ad esempio con la luna, può portare a disturbi mentali o nervosi.

OPPOSIZIONE MERCURIO/URANO
La coordinazione logica, ricevendo l’opposizione di urano, è sovraccarica e da una persona con ritmi nervosi incredibili che alternano a momenti di esaltazione a momenti di Down completo.
È comunque indice di grande genialità e ricerca.

QUADRATURA MERCURIO/URANO

Forza di decisione e coordinazione logica trovano un blocco e, di conseguenza, si manifesta una eccedenza a livello nervoso.
Aspetto sintomatico di una risposta disarmonica alla vita, così come nell’opposizione, c’è una reale propensione a subire seri esaurimenti nervosi e malattie mentali.

TRIGONO MERCURIO/URANO

Gli aspetti più belli che possono formare Mercurio e Urano sono la congiunzione e l’opposizione, proprio perché l’individuo prova una grande sofferenza che può indurlo però al superamento delle barriere, verso la ricerca e la sperimentazione.

SESTILE MERCURIO/URANO

Dinamismo vissuto armonicamente.
In tutti i casi, ed in modo particolare nella congiunzione e nell’opposizione, esiste di fondo la capacità intuitiva e di apertura mentale.